Estemporanea di pittura al Centro Paolieri di Creatività (6ª edizione)

Domenica 22 settembre: "Miti, colori, feste e sorrisi a Impruneta", presso il Centro Paolieri di Creatività al Parco della Barazzina.

Data inizio :

22 settembre 2024

Data fine:

22 settembre 2024

Estemporanea di pittura al Centro Paolieri di Creatività (6ª edizione)

Descrizione

Domenica 22 settembre, per l'intera giornata si terrà a Impruneta presso il Centro Paolieri di Creatività, la 6ª edizione dell'estemporanea di pittura intitolata "Miti, colori, feste e sorrisi a Impruneta".
Dalle 8.30 alle 11:00, le tele dovranno essere timbrate. Successivamente, gli artisti, posizionati in luogo suggestivo all'interno del Parco della Barazzina, con vista sulla caratteristica Piazza Buondelmonti, avranno il tempo di realizzare la loro opera, ispirandosi al tema proposto. Le opere dovranno essere riconsegnate entro le 16:30 presso il Museo Festa dell'Uva.

Alle ore 18:00 avrà luogo la premiazione, che prevede un buono acquisto del valore di 300 euro per il 1° classificato, e prodotti locali per il 2° e 3° classificato.

L'iniziativa, organizzata dall'Associazione Culturale "Ferdinando Paolieri", riceve il patrocinio del Comune di Impruneta e fa parte del programma per la 98ª Festa dell'Uva.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Isa Gori al numero 338/1638973.

A tutti.

22 set

set

Centro Paolieri di Creatività

Piazza Giuseppe Garibaldi, 30, 50023 Impruneta FI, Italia

Ufficio Stampa : Ufficio Stampa

Ultimo aggiornamento: 26 agosto 2024, 10:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?